Proteggi i tuoi animali nel loro recinto con un telone
3
Oggi vi proponiamo una nuova tecnica di protezione pratica e utile: un telo di protezione per i vostri animali! I teloni di plastica non sono sempre utili. Sì, molti di noi hanno questo accessorio quasi nuovo in ordine su una mensola del garage o in un angolo del capannone, ma dire a quando risale il suo ultimo utilizzo è spesso impossibile.
Recinti e pollai caldi per l'inverno
Sempre più famiglie e famiglie francesi si innamorano delle galline, animali da fattoria molto apprezzati per la loro produzione di uova biologiche e casalinghe e per la loro capacità di ridurre la quantità di rifiuti domestici.
In alcuni mesi dell'anno, il tempo è difficile per questi animali d'allevamento che dormono più spesso in un pollaio o recinto di fortuna sul fondo del giardino.
Proteggere una voliera
Alcune voliere sono troppo ingombranti per rientrare in casa durante l'inverno. Per godere dello spettacolo dei tuoi uccelli, limitare i rifiuti e lo sporco intorno alla voliera e proteggerli dal freddo che rischia di indebolirli, circonda la tua voliera con un telone leggero e trasparente.
Quale telone scegliere?
Hai assolutamente bisogno di un modello di telone abbastanza resistente da durare tutta la stagione fredda e resistere a condizioni climatiche difficili e variazioni di temperatura. Pioggia, vento, gelo, il telo deve essere in grado di combattere e proteggere efficacemente i vostri animali indipendentemente dal tempo. Optare per un telo di protezione impermeabile e imputrescibile, preferibilmente trasparente per far passare la luce del giorno.
Esistono diverse referenze che vi permettono di scegliere tra prodotti leggeri ed economici (80g/m² o 170g/m²), che serviranno solo una stagione, oppure teloni di protezione di alta gamma (400g/m², 680g/m² o 900g/m²), riutilizzabili di anno in anno.
Scoprite subito i nostri teloni di protezione per i vostri animali!