Background main
Home Lo spazio blog Teloni - protezione dalle intemperie

Teloni - protezione dalle intemperie

3

Bache toiture
Bache toiture

I mestieri dell'edilizia utilizzano spesso teloni di protezione. È un modo per iniziare bene il suo lavoro mantenendo il supporto asciutto. Le intemperie sono lì tutto l'anno, indipendentemente dalla regione del cantiere.

Un cantiere senza protezione è un cantiere che può essere fermato

Per evitare tali inconvenienti, una soluzione efficace è l'acquisto di teli di protezione. Questi saranno in diverse dimensioni e penserai anche agli elementi di fissaggio. Le stagioni non fanno regali, il brutto tempo persistente l'inverno e i temporali d'estate non sono amici dei carpentieri. Il lavoro non deve essere fermato per un cantiere troppo umido. Innanzitutto perché un cantiere bagnato sarà molto più pericoloso. In seguito, un'ossatura che si monta avrà anche bisogno di una buona protezione se vengono annunciati dei temporali. Questi, a volte violenti, possono distruggere una carpenteria durante il montaggio. Sarà così del lavoro distrutto e un'evidente mancanza di guadagno.

I vantaggi di una buona copertura protettiva sono numerosi

Per un prezzo basso, avrai uno o più teloni che ti faranno uso per anni. Il vostro lavoro del giorno sarà coperto e quindi conservato se arriva la tempesta. Non c'è bisogno di aspettare per continuare il suo lavoro. Il telone può anche coprire il vostro materiale in attesa sul cantiere. Ben coperti, i materiali non saranno alla vista degli altri.

Un telone da cantiere è un piccolo prezzo per grandi servizi. Non averne è un errore. Non c'è bisogno di aspettare il prossimo temporale per portare questo utensile così utile.